Il cosiddetto B-learning (Blended Learning) è un modello formativo che presenta la somma dei vantaggi di differenti modelli di formazione uniti insieme per offrire un’esperienza di apprendimento che fonde la flessibilità dell’e-learning con l’efficacia della formazione in aula o in modalità FAD (Formazione a Distanza), seguendo le specifiche normative e gli Accordi Stato Regioni in materia di formazione.
Durante i corsi, una parte della didattica avviene attraverso la nostra piattaforma e-learning, offrendo ai partecipanti la libertà di apprendere quando e dove preferiscono.
La restante parte si svolge in modalità FAD o in presenza, garantendo un’esperienza formativa completa e adattabile alle esigenze di ogni individuo.
Entra nel futuro della formazione e accresci le tue competenze in modo flessibile, efficace e in linea con le ultime tendenze del settore!
Nell’ottica di una continua evoluzione della nostra proposta formativa oltre che ai corsi di formazione in modalità B-learning, i nostri corsi di formazione professionali vengono erogati anche attraverso altre modalità didattiche. Scopri di più!
Lezioni in aula e interazioni in tempo reale tra studente e insegnante, garantendo quindi un’esperienza immediata e interattiva.
Modello formativo interattivo senza vincoli di date e orari, potrai accedere autonomamente alla piattaforma e ai contenuti digitali.
La FAD, o formazione a distanza, è una modalità offerta per consentirti di accedere ai corsi senza dover spostarti fisicamente.
Crediamo nell’importanza di offrire un percorso formativo flessibile che si adatti alle esigenze di professionisti e aziende.